È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla
cit Albert Camus

Pronti ieri, oggi e domani per il combattimento per l'onore d'Italia
cit Benito Mussolini

L'unico diritto del fascista e quello di compiere per prima il sacrificio e il dovere.
cit. Maria Pasquinelli
Cadrò una, due volte , mille volte ancora, ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto, da uomo libero.
cit. Nanni De Angelis
La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe. cit. Benito Mussolini

ANCORA STUPRI IN ITALIA!!!

Ma che sta succedendo in Italia? Ultimamente gli stupri sembrano più frequenti delle morti sul lavoro. In poco più di 24 ore, tra il pomeriggio di Venerdì e le prime ore di Domenica abbiamo assistito allo stupro di una ragazzina di 14 anni a Roma, di una quindicenne a Bologna e infine di una ventunenne a Milano.
Ma perchè? Stiamo veramente diventando così barbari da violare anche delle ragazzine così piccole, ancora quasi bambine? Ma no, è chiaro, non è colpa nostra: è tutta colpa degli extracomunitari. Infatti lo stupratore di Bologna, già fermato, è un filippino. Quelli di Roma dovrebbero essere uomini dell'Est mentre a Milano la ragazza, sudamericana, è stata violentata da un nordafricano. Ecco! Visto che è così! Non è colpa nostra. Allora la soluzione del problema è facile: basta colpire lo straniero e fortemente colpire il barbaro invasor come hanno fatto i ragazzi in via Carroceto.
Il bello è che il sindaco di Roma Alemanno dice: " no alla giustizia fai te".
Io credo (come tanti altri miei connazionali) che finchè non ci sia una buona giustizia e quindi non quella italiana sia meglio che la popolazione italiana si faccia giustizia da sola finchè non si farà veramente giustizia per tutti i reati che hanno commesso queste persone ( che tanto persone non sono).


Nessun commento:

Posta un commento